Batman v Superman: Dawn of Justice – prima immagine di Wonder Woman svelata al San Diego Comic-Con

Ancora novità in arrivo dal San Diego Comic-Con per BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE. Durante il panel, a cui hanno preso parte anche Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot, dedicato all’atteso film Zack Snyder ha infatti svelato una nuova immagine che ritrae proprio Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman.
La foto arriva dopo che erano già state mostrate le immagini della nuova Batmobile, il design del costume dell’Uomo Pipistrello e Henry Cavill nel ruolo di Superman e Ben Affleck nel ruolo di Batman.
BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer. Completano il cast: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presente in “L’Uomo d’Acciaio”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato per il film.
Ecco la foto:

Wonder

 

 

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE uscirà in tutto il mondo a marzo 2016

SITO UFFICIALE: http://batmanvsupermandawnofjustice.com
SOCIAL NETWORK: https://www.facebook.com/BatmanvSupermanIT




Ti potrebbero interessare