Batman v Superman: Dawn of Justice – prima immagine di Henry Cavill come Superman

Nuova immagine in arrivo dall’atteso action movie BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, di Zack Snyder. Dopo che lo stesso regista ha svelato la nuova Batmobile e il design del costume dell’Uomo Pipistrello, che sarà interpretato da Ben Affleck, arriva ora il primo scatto di Henry Cavill nel ruolo di Superman.

Completano il cast di BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE: Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presente in “L’UOMO D’ACCIAIO”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato per il film.
BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Ecco la foto:

Superman

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE uscirà in tutto il mondo a marzo 2016.

 

SITO UFFICIALE: http://batmanvsupermandawnofjustice.com

SOCIAL NETWORK: https://www.facebook.com/BatmanvSupermanIT




Ti potrebbero interessare