Batman Arkham VR è disponibile per HTC VIVE e Oculus Rift

 Batman™: Arkham VR Immagine dal gioco

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

BATMAN™: ARKHAM VR È DISPONIBILE PER HTC VIVE™ E OCULUS RIFT

per HTC VIVE™ e Oculus Rift di Warner Bros. Interactive Entertainment ora è disponibile. era già disponibile per PlayStation®VR ed è un’esperienza di realtà virtuale di grande successo degli acclamati Rocksteady Studios.
 
Ecco il Trailermovie Cars 3 2017 download

 

 
Come prima esperienza di realtà virtuale che consente ai giocatori di immergersi nel mondo del Cavaliere Oscuro, permette ai suoi fan di indossare il mantello di Batman in un modo tutto nuovo. I giocatori su PC in possesso di HTC VIVE™ o di Oculus Rift ora hanno la possibilità di vivere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo e indagare sull’inquietante mistero di Batman™: Arkham. I giocatori accederanno a un mondo virtuale in cui dovranno pensare come Batman™ e dovranno servirsi dei suoi leggendari gadget, mentre dipanano un complotto che mette a repentaglio la vita dei suoi principali alleati.
 
sarà totalmente compatibile con i controller Oculus Touch e Vive e anche con i gamepad per PC, inclusi il controller wireless DUALSHOCK®4 per PS4™, il Controller Wireless per Xbox One e lo Steam™ Controller.

è stato valutato PEGI 18/USK18. Per maggiori informazioni o per partecipare alle discussioni su, visita o cerca @BatmanArkham su Facebook, Twitter e Instagram.




Data e Luogo
Roma, 26 aprile 2017


Titolo
Batman Arkham VR è disponibile per HTC VIVE e Oculus Rift


Sinossi
“La realtà virtuale espande l’universo del videogioco e del mondo dell’intrattenimento ed è veramente esaltante vedere il nostro team di Rocksteady Studios che sfrutta a fondo questo nuovo mezzo di storytelling con il franchise di Batman™ Arkham,” ha dichiaratro David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “ Rocksteady è una delle migliori case di sviluppo nella creazione di storie intriganti per videogiochi e Batman™: Arkham VR ci porter ad un livello di immersività che nessuno avrebbe potuto immaginare anni fa.” “Rocksteady è sempre alla ricerca di nuovi modi per far immergere il giocatore più a fondo nel mondo che abbiamo creato e Batman™: Arkham VR è un esempio di come siamo stati capaci di prendere il meglio dale nuove tecnologie per realizzare questo nostro obbiettivo,” afferma Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Il team è impegnato nello sviluppare un’esperienza quanto più verosimile e aderente al personaggio di Batman e che consenta ai giocatore di immergersi completamente nel ruolo del più grande detective del mondo.”


Ti potrebbero interessare