Batman™: Arkham Knight PC – ripubblicato oggi. Disponibili anche I DLC di ottobre

01_Bat-Family-Skin-Pack_final

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che BATMAN™: ARKHAM KNIGHT per PC è ora disponibile per l’acquisto.  Ripubblicato insieme all’ultimo aggiornamento per PC, BATMAN™: ARKHAM KNIGHT per PC offre ora contenuti scaricabili (DLC) al pari delle versioni console (con l’unica eccezione delle esclusive per singola piattaforma).  I giocatori PC potranno dunque avere accesso a Photo Mode, Big Head Mode, Original Arkham Batman Skin e molto altro ancora… Maggiori dettagli possono essere trovati qui:

 

http://community.wbgames.com/t5/Official-Announcements/PC-Update-October-28th/m-p/864134

 

Disponibili oggi anche I DLC di ottobre, per chi ha acquistato il Season Pass di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One e PC ed è connesso a Internet.  I contenuti possono essere acquistati separatamente su PlayStation®Network, Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft e Steam.

 

I DLC di ottobre includono:

 

  • Batman Classic TV Series Batmobile Pack
    • Batmobile Track #1: Batcave Set
    • Batmobile Track #2: Penguin’s Dockyard
    • 1960s TV Series Batmobile
    • Classic TV Series Catwoman Skin
    • Classic TV Series Robin Skin
  • 1970s Batman Themed Batmobile Skin
  • Crime Fighter Challenge Pack #3
    • AR Challenge: Chemical Reaction
    • AR Challenge: Stage Fright
    • AR Challenge: Cauldron Speedway TT
    • AR Challenge: Guardians
    • AR Challenge: Precinct
    • AR Challenge: Vertigo

 

 
BATMAN™: ARKHAM KNIGHT è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.

 

BATMAN™: ARKHAM KNIGHT porta la pluripremiata trilogia di Batman™: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione BATMAN™: ARKHAM KNIGHT introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman™: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

 

Per maggiori informazioni visitate:
https://www.warnerbros.it/batmanarkhamknight, www.batmanarkhamknight.com
https://www.facebook.com/BatmanArkham
https://twitter.com/BatmanArkham
Potete acquistare la vostra copia di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT su Amazon e su GameStop cliccando sui seguenti link:
PlayStation4: Amazon (http://go.wbros.it/2v3z), GameStop (http://go.wbros.it/xntr)
Xbox One: Amazon (http://go.wbros.it/fweh), GameStop (http://go.wbros.it/b4y0)
PC: Amazon (http://go.wbros.it/etob), GameStop (http://go.wbros.it/i35o)




Data e Luogo
Roma, 29 ottobre 2015


Titolo
Batman™: Arkham Knight PC - ripubblicato oggi. Disponibili anche I DLC di ottobre


Sinossi
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman™ affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman™: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman™ Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman™ di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.


Social Network

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/BatmanArkham
TWITTER: https://twitter.com/BatmanArkham


Ti potrebbero interessare