Bafta Awards – Animali Fantastici e dove Trovarli e Arrival tra i vincitori

FB-EW-2-1024x383-1024x383

Si è svolta alla Royal Albert Hall di Londra la cerimonia di premiazione dei British Academy Awards (Bafta), i Premi considerati gli Oscar® inglesi. A vincere, tra i titoli targati Warner Bros. sono stati  ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI e ARRIVAL, premiati, rispettivamente, per le Migliori Scenografie e per il Miglior Sonoro.
ARRIVAL, arrivato nelle sale italiane il 19 gennaio, nuovo film fantascientifico diretto dall’acclamato regista Denis Villeneuve è tratto dal breve racconto: “Story of Your Life” di Ted Chiang. E conta su di un cast d’eccezione: la candidata al Premio Oscar® Amy Adams, il candidato al Premio Oscar® Jeremy Renner, il vincitore del Premio Oscar® Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg.

 

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, film diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga di “Harry Potter”. Protagonista della pellicola, che segna il debutto come sceneggiatrice di J.K. Rowling, è il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) nel ruolo di Newt Scamander. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI inizia nel 1926 con il magizoologo Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Completano il cast del film: Katherine Waterston (Vizio di Forma); Ezra Miller (“Trainwreck”); la due volte candidata all’Oscar® Samantha Morton (“In America”, “Accordi e disaccordi”); Colin Farrell (True Detective, Come ammazzare il capo e… vivere felici, Storia d’inverno), Jon Voight (Tutti insieme inevitabilmente, Getaway – Via di fuga) e Ron Perlman (Pacific Rim, Il nome della rosa).

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI sarà disponibile per il digital download dal 13 marzo, e dal 28 marzo in
• Ultra HD Blu-ray™ a 29.90

• Blu-ray™ 3D Combo Pack a 29.90
• Blu-ray™ Combo Pack a 29.90
• Edizione Speciale in DVD con due dischi a 29.90

Potete preordinare su Amazon ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI in edizioni Blu-ray™ Combo Pack (https://goo.gl/DJ3WCw), Blu-ray™ Steelbook (https://goo.gl/omuQzK) e DVD con due dischi (https://goo.gl/Mcen79).

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare