Assassini nati: Natural Born Killers 20th Anniversay Edition – ora in edizione Blu-ray™

natural

Warner Bros. Entertainment Italia celebra il 20° Anniversario dell’uscita di uno dei migliori film del regista premio Oscar® Oliver Stone, con ASSASSINI NATI: NATURAL BORN KILLERS – 20th Anniversary Edition, in edizione Blu-ray™. Woody Harrelson e Juliette Lewis sono i protagonisti della pellicola nei panni di Mickey e Mallory, due ragazzi esaltati da una follia criminale degna del peggior incubo. Pronti a disseminare violenza e a uccidere, senza nessun apparente motivo.
Il Blu-ray™ è arricchito da imperdibili contenuti speciali tra cui: il commento al film del regista Oliver Stone, il trailer, le scene inedite ma soprattutto tre contenuti speciali inediti: “Natural Born Killers: Method In The Madness”, “NBK Evolution: How Would It All Go Down Now?”,” Chaos Rising: The Storm Around Natural Born Killers”.

 

Potete acquistare la vostra copia Blu-ray™ di ASSASSINI NATI: NATURAL BORN KILLERS – 20° ANNIVERSARIO su Amazon cliccando sul link: http://go.wbros.it/g7p7

 

SINOSSI

Il Premio Oscar® Oliver Stone realizza un film eccentrico ed innovativo, diverso da tutte gli altri: Natural Born Killers – Assassini Nati, un’esplosione di violenza e di ossessione mediatica, abbagliante dal punto di vista visivo e perfidamente divertente, che si propone come “il film più radicale distribuito da qualunque grande studio dai tempi di Arancia Meccanica” (Stephen Schiff, “The New Yorker”).
Nei panni di Mickey e Mallory, Woody Harrelson (“Hunger Games: La Ragazza di Fuoco”) e Juliette Lewis (“Parto col folle”) interpretano due giovani squilibrati e smarriti che persino il demonio dovrebbe temere.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione Blu-ray™ di ASSASSINI NATI: NATURAL BORN KILLERS 20th Anniversary Edition include i seguenti contenuti speciali:

CONTENUTI SPECIALI:

• Commento al film del regista Oliver Stone
• Scene Inedite
• Charlie Rose Show
• Trailer

CONTENUTI SPECIALI INEDITI:

• “Natural Born Killers: Method In The Madness”
• “NBK Evolution: How Would It All Go Down Now?”
• “Chaos Rising: The Storm Around Natural Born Killers”

SINOSSI:

Non hanno vinto il premio Nobel, non hanno battuto record, né percorso qualche altro sentiero verso la celebrità. Tutto quello che Mickey e Mallory, i due amanti in fuga, hanno fatto è stato uccidere della gente. Un sacco di gente. I media si sono occupati del resto. Il Premio Oscar®, Oliver Stone (“JFK – Un Caso Ancora Aperto”, “Platoon”) ha dato vita a un’incredibile esperienza cinematografica senza precedenti: ASSASSINI NATI: NATURAL BORN KILLERS, una satira surreale e ricca di sconcertante cinismo sulla violenza portata agli eccessi e l’ossessione dei media. È stato giudicato uno dei film più radicali mai realizzati dai tempi di “Arancia Meccanica”. Woody Harrelson e Juliette Lewis, nei panni di Mickey e Mallory, interpretano il genere di ragazzi esaltati da una follia criminale degna del peggior incubo. Sensazionali anche le interpretazioni di Robert Downey Jr., Tommy Lee Jones, Tom Sizemore e Rodney Dangerfield, co-protagonisti in questa frastornante corsa selvaggia che lascerà sicuramente il segno.

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare