Apertura notturna per il lancio di Batman™: Arkham Knight

10847458_755252654569412_4884737202664276937_o-1024x576

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Apertura notturna per il lancio di
Batman™: Arkham Knight

 

In occasione dell’uscita dell’attesissimo videogioco, apertura straordinaria di due punti vendita Gamestop a Milano la notte del 22 giugno. Presenti all’evento i figuranti di Batman™, musica, disegni e tanto altro, tutto a tema Cavaliere Oscuro

Roma, 19 giugno 2015 – BATMAN™: ARKHAM KNIGHT sarà finalmente disponibile in Italia a partire dal 23 giugno. Per l’occasione l’ultimo capitolo della pluripremiata serie di videogiochi campione di incassi sarà protagonista di due aperture straordinarie che avranno luogo Lunedì 22 nei punti vendita Gamestop di Corso XXII Marzo 11 a Milano e Via Appia Nuova 143 a Roma.

A partire dalle ore 22.30 tutti i videogiocatori e gli appassionati potranno acquistare in anteprima la loro copia del gioco e vivere una fantastica serata nel segno dell’Uomo Pipistrello.

I punti vendita saranno allestiti a tema, mentre ad animare i due eventi ci saranno nientemeno che Batman in persona, i suoi alleati e i suoi più terribili nemici, interpretati per l’occasione dai bravissimi figuranti del gruppo Gotham Shadows (www.gotham-shadows.com).

I fumettisti Michele Bandini e Luca Claretti saranno presenti per realizzare un disegno esclusivo in distribuzione gratuita per tutti i partecipanti.

Il lancio del gioco più atteso dell’anno sarà accompagnato da tanta musica curata da deejay professionisti che, per l’occasione, riproporranno le canzoni facenti parte della soundtrack dei vari videogiochi della serie Arkham insieme al nuovo singolo “Mercy” tratto da “Drones”, l’ultimo album della famosa band inglese dei Muse. Le note di “Mercy”, il singolo scelto per accompagnare lo spot TV di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT, faranno da colonna sonora a una serata che si prospetta indimenticabile per tutti gli amanti del Cavaliere Oscuro.

Ti aspettiamo! E ricordati: Batman™ sei tu! #bethebatman
Per maggiori informazioni visitate:

https://www.warnerbros.it/batmanarkhamknight, www.batmanarkhamknight.com
https://www.facebook.com/BatmanArkham
https://twitter.com/BatmanArkham

Potete preordinare la vostra copia di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT su Amazon e su GameStop cliccando sui seguenti link:

PlayStation4: Amazon (http://go.wbros.it/2v3z), GameStop (http://go.wbros.it/xntr)
Xbox One: Amazon (http://go.wbros.it/fweh), GameStop (http://go.wbros.it/b4y0)
PC: Amazon (http://go.wbros.it/etob), GameStop (http://go.wbros.it/i35o)




Titolo
Apertura notturna per il lancio di Batman™: Arkham Knight


Sinossi
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman™ affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman™: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman™ Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman™ di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.


Social Network

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/BatmanArkham
TWITTER: https://twitter.com/BatmanArkham


Ti potrebbero interessare