Amici come noi – ora disponibile in edizioni DVD

Amici

Arriva in edizioni DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, che distribuisce il film prodotto da TaoDue, l’esilarante commedia AMICI COME NOI, rimasta in vetta alle classifiche italiane di incasso al botteghino per due settimane consecutive. Protagonista, il noto duo comico del programma televisivo “Le Iene”, formato da Pio e Amedeo.

Nel film, realizzato con la regia di Enrico Lando, i due interpretano una coppia di amici che vive in un piccolo paesino in provincia di Foggia condividendo la passione per il calcio e il lavoro e il lavoro con la loro agenzia di pompe funebri. I prolemi arrivano quando Pio scopre che un video osè, girato dalla sua futura moglie Rosa (Alessandra Mastronardi) sta facendo il giro dl web. L’amico lo convince a scappare dal paesino e, insieme, si trovano a vivere un lungo viaggio dalla Roma bene fino ad Amsterdam, passando per Milano, in un mondo fatto di vizi e virtù.

Colonna sonora del viaggio di Pio e Amedeo: “La notte” dei Modà e  la colonna sonora scritta per “Fuggi Fuggi da Foggia” da Checco Zalone.

 

Potete acquistare la vostra copia di AMICI COME NOI su Amazon cliccando sul seguente link: http://go.wbros.it/jxye




Ti potrebbero interessare