Al via le riprese di Game Night della New Line Cinema

Al via le riprese di Game Night della New Line Cinema

AL VIA LE RIPRESE DI
“GAME NIGHT” DELLA NEW LINE CINEMA

Semaforo verde per la commedia d’azione della New Line Cinema GAME NIGHT, interpretata da Jason Bateman (“Come ammazzare il capo…” i film; “Arrested Development – Ti presento i miei” in TV), e dall’attrice candidata all’Oscar®, Rachel McAdams (“Il caso Spotlight”; “Doctor Strange”). Le riprese sono iniziate ad Atlanta, in Georgia, sotto la direzione di Jonathan Goldstein e John Francis Daley, che tornano a lavorare insieme per la seconda volta, dopo aver diretto Come ti rovino le vacanze.

Fanno parte del cast al fianco di Bateman e della McAdams: Billy Magnussen (“Il ponte delle spie”; “American Crime Story” in TV), Sharon Horgan (“Catastrophe” di Amazon), Lamorne Morris (“New Girl” in TV), Jesse Plemons (Black Mass – L’ultimo gangster; “Fargo” in TV), Kylie Bunbury (le serie TV “Pitch” e “Under the Dome”), Michael Cyril Creighton (“Il caso Spotlight”), e Kyle Chandler (“Manchester by the Sea”; “Bloodline” in TV).
Bateman e la McAdams interpretano Max e Annie, che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del fratello carismatico di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così, anche il rapimento di Brooks fa parte del gioco… giusto? Ma, non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una notte caotica, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano gli altri giocatori coinvolti, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente… o la fine dei giochi.
Goldstein e Daley dirigono il film da una sceneggiatura originale di Mark Perez (“Ammesso”). John Davis (“Joy”) e Jason Bateman sono i produttori, mentre Marc S. Fischer, John Fox e James Garavente sono i produttori esecutivi.
Il team creativo comprende il direttore della fotografia Barry Peterson (“Una spia e mezzo”; “Come ti spaccio la famiglia”), lo scenografo nominato all’Oscar® Michael Corenblith (“Il Grinch”; “Apollo 13”), i montatori Jamie Gross (Come ti rovino le vacanze) e David Egan, e la costumista Debra McGuire (“Come ti rovino le vacanze”; “Ted”).
GAME NIGHT è una presentazione della New Line Cinema, e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

I Peggiori - Foto dal Film

venerdì 28 aprile

I Peggiori – Prime due clip dal film

Injustice 2 Catwoman - Immagine promozionale

giovedì 27 aprile

Inizia oggi la preregistrazione a Injustice 2 per dispositivi mobili

Wonder Woman - Foto dal film

giovedì 27 aprile

Wonder Woman e le Amazzoni invadono il Napoli Comicon

Maradonapoli Locandina

giovedì 27 aprile

Maradonapoli – Ecco le sale dove vedere il film evento

Batman™: Arkham VR Immagine dal gioco

mercoledì 26 aprile

Batman Arkham VR è disponibile per HTC VIVE e Oculus Rift

Injustice 2 Brainiac Artwork

giovedì 20 aprile

Injustice 2 Brainiac entra in scena nel nuovo trailer Alleanze Distrutte Parte 5