ADG Awards e PGA Awards – Le nomination targate Warner Bros.

FRD-DS-00659-1024x681

Sono stati svelati titoli in gara per i PGA AWARDS, i premi conferiti dalla Producers Guild of America, i più ambiti dopo gli Oscar®. Tra i dieci titoli in nomination come Miglior Produzione dell’anno c’è  MAD MAX: FURY ROAD, il quarto capito dell’apocalittica saga creata da George Miller.
Svelati anche i titoli in competizione per gli ADG Awards, i premi assegnati dall’Art Directors Guild, il sindacato degli scenografi, e divisi in tre categorie: film ambientati nel passato, film fantasy e film ambientati in epoca contemporanea. Tante le nomination targate Warner Bros., eccole nel dettaglio.

MAD MAX: FURY ROAD è in gara per le Migliori Scenografie di un film fantasy con il Production Designer: Colin Gibson.

SPECTRE è stato nominato per le Migliori Scenografie di un film contemporaneo con il Production Designer Dennis Gassner.

La pluripremiata serie HBO IL TRONO DI SPADEGOTHAM sono in lizza per le Migliori Scenografie di una serie Tv d’Epoca/Fantasy con, rispettivamente, i Production Designers Deborah Riley e Richard Berg.

La seconda stagione di TRUE DETECTIVE è stata nominata per le Migliori Scenografie di una serie tv contemporanea con il Production Designer Alex DiGerlando.

Mentre THE BIG BANG THEORY  è in corsa per le Migliori scenografie di una serie Tv Multicamera.

 

 FIRST-LOOK_post

Aspettando di scoprire i vincitori, eccome come rivivere a casa vostra le emozioni dei film e delle serie in gara.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di MAD MAX: FURY ROAD in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/oa9j), Blu-ray™3D (http://go.wbros.it/bqgl) e DVD (http://go.wbros.it/fai0)

Potete scaricare la vostra copia digitale di MAD MAX: FURY ROAD cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/2fn6
GooglePlay: http://go.wbros.it/rmrb
PSN: http://go.wbros.it/ypp2
ChiliTv: http://go.wbros.it/t3fc
Wuaki: http://go.wbros.it/ktis

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di GOTHAM – La Prima Sagione Completa in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/pogt) e DVD (http://go.wbros.it/6c6h)

 

Potete acquistare la vostra copia de IL TRONO DI SPADE – la QUARTA STAGIONE COMPLETA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/nrb4) o DVD (http://go.wbros.it/s9ds)

 

Potete acquistare su Amazon l’Ottava stagione completa di THE BIG BANG THEORY in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/ylxw

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare