Benvenuto su Warner Bros. Italia

Menu Film Container View

Menu Film Container View

Film Home Page

  • Al cinema
    L'avventuroso viaggio di Bilbo e Gandalf giunge a conclusione nel terzo capitolo del capolavoro fantasy tratto dal romanzo di J.R.R. Tolkien.
    Al cinema
  • Al cinema
    Il nuovo capolavoro di Woody Allen. Il regista cult dirige un cast incredibile. Un distinto uomo Inglese parte per il sud della Francia allo scopo di smascherare una truffa. Ovviamente il suo intervento provocherà reazioni piuttosto dure che incideranno sulla sua vita privata e professionale.
    Al cinema
  • Il Trailer Italiano
    Chris Kyle, U.S. Navy SEAL, viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglie e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato “Leggenda”.
    Il Trailer Italiano
  • Il Trailer Italiano
    Spinti dalla voglia di fare le cose in grande, Nick, Dale e Kurt decidono di mettersi in proprio, diventando boss di loro stessi.
    Il Trailer Italiano

Riportami Su

Vivi Mito Page view

In Evidenza

http://www.warnerbros.it/scheda-film-53155/into-the-storm#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/scheda-film-53155/into-the-storm#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_dig

20 anni di Friends

http://www.warnerbros.it/serie-tv-4487/friends#node_serie_tv_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/serie-tv-4487/friends#node_serie_tv_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/serie-tv-4487/friends#node_serie_tv_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/serie-tv-4487/friends#node_serie_tv_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/serie-tv-4487/friends#node_serie_tv_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/serie-tv-4487/friends#node_serie_tv_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/serie-tv-4487/friends#node_serie_tv_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/serie-tv-4487/friends#node_serie_tv_full_group_home_entertain_fis

75 anni di batman

http://www.warnerbros.it/scheda-film-4734/batman-begins#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/scheda-film-4734/batman-begins#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_dig
http://www.warnerbros.it/scheda-film-4051/batman-forever#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/scheda-film-4051/batman-forever#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_dig
http://www.warnerbros.it/scheda-film-4052/batman-il-ritorno#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/scheda-film-4052/batman-il-ritorno#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_dig
http://www.warnerbros.it/scheda-film-5328/il-cavaliere-oscuro#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/scheda-film-5328/il-cavaliere-oscuro#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_dig
http://www.warnerbros.it/scheda-film-26161/il-cavaliere-oscuro-il-ritorno#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/scheda-film-26161/il-cavaliere-oscuro-il-ritorno#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_dig
http://www.warnerbros.it/scheda-film-4050/batman#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/scheda-film-4050/batman#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_dig
http://www.warnerbros.it/scheda-game-36329/batman-arkham-origins
http://www.warnerbros.it/node/18892#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_fis
http://www.warnerbros.it/node/18892#node_film_ed_normale_full_group_home_entertain_dig

Doctor Who

Emma Stone

Primo Piano View

  • Interstellar
    Christopher Nolan
    In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità. Il regista visionario della trilogia de Il Cavaliere Oscuro e Inception, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.
  • Edge of Tomorrow - Senza domani
    DOUG LIMAN
    Il candidato all’Oscar® Tom Cruise ( “Mission: Impossible”, “Collateral”, “Jerry Maguire”) e Emily Blunt (“Il diavolo veste Prada”, “I guardiani del destino”) sono i protagonisti del thriller fantascientifico di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures “Edge of Tomorrow - senza domani”, diretto da Doug Liman (“The Bourne Identity”, “Mr. & Mrs. Smith”).
  • The Judge
    David Dobkin
    Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures presentano “The Judge”, con il candidato agli Oscar® Robert Downey Jr. (“Chaplin”, “Tropic Thunder”) e il Premio Oscar® Robert Duvall (“Tender Mercies-Un tenero ringraziamento”), insieme per la prima volta sul grande schermo. Il film è interpretato anche dalla candidata agli Oscar Vera Farmiga® (“Tra le nuvole”) e dal premio Oscar® Billy Bob Thornton (“Lama tagliente”) ed è diretto da David Dobkin. In “The Judge”, Downey interpreta il ruolo di Hank Palmer, avvocato in una grande città, che torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre, con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina (Duvall), è sospettato di omicidio. Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima. Nel cast del film anche Vincent D’Onofrio, Jeremy Strong, Dax Shepard, Leighton Meester, Ken Howard, Emma Tremblay, Balthazar Getty e David Krumholtz .
  • Magic in the Moonlight
    Woody Allen
    Ambientato nella Riviera del sud della Francia negli anni ‘20, MAGIC IN THE MOONLIGHT di Woody Allen è una commedia romantica che narra di un grande prestigiatore (Colin Firth) che prova a smascherare una sedicente medium (Emma Stone). L’illusionista cinese Wei Ling Soo è il più celebrato mago della sua epoca, ma pochi sanno che il suo costume cela l’identità di Stanley Crawford (Firth), uno scorbutico ed arrogante inglese con un’altissima opinione di sé stesso ed un’avversione per i finti medium che dichiarano di essere in grado di realizzare magie. Convinto dal suo vecchio amico, Howard Burkan (Simon McBurney), Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra: Grace la madre (JackiWeaver), Brice il figlio (Hamish Linklater) e Caroline la figlia (Erica Leerhsen). Si presenta come un uomo d’affari di nome Stanley Taplinger per smascherare la giovane ed affascinante chiaroveggente Sophie Baker (Stone) che risiede lì insieme a sua madre (Marcia Gay Harden). Sophie arriva a villa Catledge su invito di Grace, la quale è convinta che Sophie la possa aiutare ad entrare in contatto con il suo ultimo marito e, una volta giunta lì, attira l’attenzione di Brice, che si innamora di lei perdutamente. Già dal suo primo incontro con Sophie, Stanley la taccia di essere una mistificatrice facile da smascherare. Ma, con sua grande sorpresa e disagio, Sophie si esibisce in diversi esercizi di lettura della mente che sfuggono a qualunque comprensione razionale e che lasciano Stanley sbigottito. Dopo qualche tempo, Stanley confessa alla sua adorata zia Vanessa (Eileen Atkins) di aver iniziato a chiedersi se i poteri di Sophie siano reali davvero. Se così fosse, Stanley si renderebbe conto, che tutto sarebbe possibile e le sue convinzioni verrebbero a crollare. Quello che segue è una serie di eventi magici nel vero senso della parola e che sconvolgeranno le vite dei personaggi. Alla fine, il migliore trucco messo in mostra in MAGIC IN THE MOONLIGHT è quello che inganna tutti quanti noi.

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.